I giorni del vino 2014

Ben 31 le cantine che hanno aderito in tutto il territorio provinciale. Si tratta di un’ottima occasione per visitare le cantine, i vigneti, degustare i vini in compagnia del produttore, scoprire la professionalità e la passione che sta dietro e dentro ciascuna azienda, scoprirne la storia e le curiosità.

Non occorre prenotazione ed il costo previsto è di 5,00 Euro a persona.

Il progetto, alla sua quinta edizione, vuole essere un'occasione per gli enoturisti per mostrare la qualità dei vini locali, la bellezza dei paesaggi, l'ospitalità e la professionalità dei viticoltori e parallelamente offrire un servizio snello e organizzato.

I primi appuntamenti in programma: 23 Aprile Paterna Soc. Agr. Coop. (Terranuova B.ni), 27 Aprile Montemaggiore Wine (Monte San Savino) e il 30 Aprile Mannucci Droandi (mercatale V.no).

(Strada del vino Arezzo, comunicato stampa 11 aprile 2014)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione