Adotta un cane 2015

Immagine allegata al comunicato stampa.

Gli interessati possono richiedere l’adozione di cani abbandonati e custoditi presso il canile comunale presentando domanda presso il Servizio Ambiente del Comune di via Cesalpino o direttamente al canile comunale di via della Cella.

A favore di chi adotta un cane il Comune garantisce l’intervento di sterilizzazione dei cani di sesso femminile, una visita sanitaria di preadozione, l’applicazione di microchip, una visita sanitaria ed una vaccinazione annuali gratuite presso il canile comunale per i successivi 3 anni dall’adozione.

Le persone interessate all’adozione di un cane possono ricevere tutte le informazioni necessarie presso il canile comunale dove gli operatori potranno gestire gli incontri tra gli adottanti e il cane. Dopo il periodo di reciproca conoscenza il Comune, su richiesta degli interessati, dispone l’adozione che potrà riguardare un massimo di due cani a persona che potranno essere utilizzati esclusivamente quali animali da compagnia.

Il cane diviene di proprietà dell'adottante che sarà registrato all'anagrafe canina quale proprietario.

(Comune di Arezzo, comunicato stampa 4 febbraio 2015)



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione