Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Montezemolo: portiamo la Formula 1 al Mugello!

Dobbiamo fare di tutto perché, oltre alla MotoGp, si faccia presto anche la F1, magari chiedendo al presidente della Regione un po' più di facilità per arrivarci e quindi qualche infrastruttura più moderna.

Lo dice senza mezzi termini il presidente della Ferrari (che è proprietaria del Circuito Internazionale del Mugello) Luca Cordero di Montezemolo a Firenze, dove questa mattina è intervenuto presso il teatro Comunale di corso Italia in occasione dell'assemblea degli industriali fiorentini, alla presenza di Simone Bettini, presidente di Confindustria Firenze.

"All'Autodromo del Mugello - queste le esatte parole di Montezemolo - ho la fortuna di avere una persona di qualità, Paolo Poli, che gestisce il più bel circuito d'Italia dove dobbiamo fare di tutto perché, oltre alla MotoGp, si faccia presto anche la Formula 1, magari chiedendo al Presidente della regione un po' più di facilità per arrivarci e quindi qualche infrastruttura più moderna".

(ToscanaGo, 11 giugno 2014)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft