Montezemolo: portiamo la Formula 1 al Mugello!

Lo dice senza mezzi termini il presidente della Ferrari (che è proprietaria del Circuito Internazionale del Mugello) Luca Cordero di Montezemolo a Firenze, dove questa mattina è intervenuto presso il teatro Comunale di corso Italia in occasione dell'assemblea degli industriali fiorentini, alla presenza di Simone Bettini, presidente di Confindustria Firenze.

"All'Autodromo del Mugello - queste le esatte parole di Montezemolo - ho la fortuna di avere una persona di qualità, Paolo Poli, che gestisce il più bel circuito d'Italia dove dobbiamo fare di tutto perché, oltre alla MotoGp, si faccia presto anche la Formula 1, magari chiedendo al Presidente della regione un po' più di facilità per arrivarci e quindi qualche infrastruttura più moderna".

(ToscanaGo, 11 giugno 2014)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione