Easy Living: a Firenze la seconda spiaggia urbana più grande d'Europa

Un progetto nato nel 2005 per rivitalizzare in maniera sostenibile gli spazi urbani, rappresenta oggi un'opportunità di aggregazione culturale per la città nel periodo estivo, godendosi il sole con ombrelloni e sdraio durante il giorno.

Si trova sul lungarno Serristori, in corrispondenza della terrazza di piazza Poggi, lo spazio libero attrezzato per l'estate con eventi e spettacoli continui. Arte, cultura, cinema, musica, danza: Easy Living è questo e molto altro, con un ristorante che offre hamburger di carne chianina, linguine alle vongole, cacciucco e cartoccio di pesce fritto con prodotti della filiera corta.

(ToscanaGo, 22 giugno 2104)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione