Contenuto Principale

Muoversi in Toscana Info: servizio di viabilità regionale

Muoversi in Toscana Info è il servizio attraverso il quale, dal 30 giugno 2014, la Regione Toscana trasmette ogni giorno, sette giorni su sette, ogni mezz’ora, dalle 7.30 alle 20, notiziari aggiornati in tempo reale sulle condizioni del traffico automobilistico, ferroviario, navale e aereo.

Il servizio, realizzato in collaborazione con Provincia di Firenze e Unione Province Italiane, nasce per offrire in real time informazioni su code, blocchi del traffico, incidenti, rallentamenti e riguarderà sia le autostrade/superstrade sia strade provinciali/regionali nonché il trasporto pubblico locale, il traffico ferroviario, navale e aereo. Sarà attivo in via sperimentale fino al 18 ottobre.

Per maggiori approfondimenti è possibile consultare anche il servizio Viaggiare Informati Toscana del CCISS e la sezione Traffico Real Time Toscana della società Autostrade per l'Italia.

Servizio sperimentale: dal 30 giugno al 18 ottobre 2014

(ToscanaGo, 27 giugno 2014)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU