Muoversi in Toscana Info: servizio di viabilità regionale

Il servizio, realizzato in collaborazione con Provincia di Firenze e Unione Province Italiane, nasce per offrire in real time informazioni su code, blocchi del traffico, incidenti, rallentamenti e riguarderà sia le autostrade/superstrade sia strade provinciali/regionali nonché il trasporto pubblico locale, il traffico ferroviario, navale e aereo. Sarà attivo in via sperimentale fino al 18 ottobre.

Per maggiori approfondimenti è possibile consultare anche il servizio Viaggiare Informati Toscana del CCISS e la sezione Traffico Real Time Toscana della società Autostrade per l'Italia.

Servizio sperimentale: dal 30 giugno al 18 ottobre 2014

(ToscanaGo, 27 giugno 2014)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione