Chalet Fontana: un caffè in cambio di una poesia

Immagine gentilmente concessa da Chalet Fontana.

I versi saranno poi raccolti e rilanciati attraverso la pagina Facebook dello Chalet e l'autore della poesia che avrà ottenuto più 'like' vincerà una cena al ristorante dello Chalet.

"Questa semplice iniziativa – spiega Antonella Giachetti, responsabile eventi culturali – intende rilanciare la vocazione dello Chalet, un luogo che in passato è stato crocevia per artisti e poeti come gli stessi Rosai e Pratolini. Desideriamo che il Fontana possa davvero ritornare ad essere un luogo di confronto e riflessione e in questo senso abbiamo deciso di lanciare questa idea. Ci auguriamo di riscontare una bella partecipazione e siamo anche curiosi di conoscere quali saranno i versi più apprezzati."

(Chalet Fontana, comunicato stampa 31 marzo 2015)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione