Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Auto: raduni e gare di regolarità in Toscana

supercarElenco di raduni di auto e di auto storiche, gare di regolarità e cacce al tesoro in auto: dalla Mille Miglia alla Crazyrun, gli appuntamenti toscani più affascinanti con i motori.

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

La Toscana è una regione motoristicamente viva che raccoglie migliaia e migliaia di appassionati capaci di raccogliersi sulle strade per dare vita ad eventi unici nel loro genere.

Auto raduni in Toscana

Crazyrun

Gare di regolarità storiche in Toscana

  • Concorso dinamico Saline di Volterra: rievocazione della storica gara in salita, su strada chiusa al traffico. MAGGIO
  • Coppa Montenero: rievocazione della storica corsa disputata tra il 1921 e il 1953. Gara di regolarità con strumentazione libera. MAGGIO
  • Coppa Toscana: la rievocazione della storica corsa disputata tra il 1949 e il 1954 su strade aperte al pubblico. APRILE
  • Corsa di Alcide: gara di regolarità classica per auto storiche a strumentazione libera. GIUGNO
  • Granducato Challenge: Campionato Toscano di Regolarità Turistica ACI Sport articolato su 5 gare di regolarità turistica per auto storiche e moderne.
  • Mille Miglia: pura storia dell'automobilismo! MAGGIO

Mille Miglia

Riassumendo

Se vivete in Toscana o vi trovate ad attraversare la nostra regione e il vostro cuore batte per auto e motori in generale, ogni mese dell'anno sarà l'occasione giusta per fermarvi ad ammirare splendide supercar e vetture d'epoca che sfilano sulle strade più belle del mondo!

(ToscanaGo, 14 giugno 2015)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


supercar

Web Soft