Piscine in agriturismo: scadenze

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

La domanda deve essere presentata allo sportello Suap del comune su apposito modulo. Nei nostri uffici tutte le informazione necessarie per l'adempimento dell'obbligo.

Entro la stessa data è inoltre possibile presentare dichiarazione sostitutiva di atto notorio per attestare l'esperienza acquisita come responsabile della piscina e addetto agli impianti tecnologici, in data antecedente il 20 marzo 2010. Tale attestazione darà diritto a seguire il percorso formativo obbligatorio ridotto.

Nessuna deroga (se non per la qualità delle acque) è concessa agli impianti costruiti dopo il 20 marzo 2010, che devono essere già adeguati dal punto di vista strutturale e gestionale alla L.r. 8/2006 e al Dgrt 23/2010.

Per maggiori informazioni, si suggerisce di contattare gli uffici di Coldiretti e l’associazione Terranostra vi potrà dare tutte le informazioni necessarie.

(Coldiretti Toscana, comunicato stampa 5 settembre 2015, n. 246)



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione