Strade del Vino, Guida 2016: partecipa al concorso fotografico!

Immagine allegata al comunicato stampa

Partecipare è semplicissimo e completamente gratuito: sarà sufficiente inviare dei bozzetti anonimi, in formato A4, a colori, entro il 30 Novembre 2015 al seguente indirizzo: Federazione Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana - Via Lucardese, 74 - 50025 Montespertoli – Firenze. “La Filosofia, un modo di vivere le radici della campagna Toscana” sarà il filo conduttore al quale i concorrenti dovranno ispirarsi in assoluta libertà per la scelta dei soggetti e l'uso di forme, tecniche e colori. Ogni singola opera potrà essere realizzata da più di un autore e non c’è alcun limite al numero di bozzetti che si desidera inviare. Una commissione selezionerà i primi dieci finalisti che saranno a loro volta valutati dall’Assemblea dei Sapori di Toscana. In palio per il vincitore un magnifico week-end per due persone presso uno degli agriturismi associati alle Strade di Toscana. Bando del concorso e modalità di partecipazione al seguente link: Movimento Turismo del Vino.

(https://goo.gl/EkGTeM, comunicato stampa)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione