Grapperie Aperte: lo spirito della grappa e la dolcezza della pasticceria

Immagine allegata al comunicato stampa.

Torna l'appuntamento con l'importante manifestazione dedicata alla grappa. Per questa tredicesima edizione il tema sarà: "Lo Spirito della grappa sposa la dolcezza della pasticceria". Un abbinamento goloso con tantre proposte di dolci in abbinamento alle differenti tipologie del distillato.

Presso le Distillerie Bonollo di Torrita di Siena saranno realizzati piccoli educationals che sveleranno la fiosofia dell'abbinamento proposto. In occasione dell'evento, inoltre, l'Istituto Nazionale Grappa invita tutti i partecipanti ad immortalare in uno scatto fotografico il momento più interessante vissuto in grapperia, in relazione al tema della giornata. In questo modo potrete partecipare al contest fotografico su Facebook ed Instagram. La foto migliore sarà premiata con la pubbliczione della stessa a supporto dell'Istituto Nazionale Grappa, con citazione dei credits dell'autore.

La visita alle Distillerie inoltre prevede, come da tradizione, un approfondimento sul mondo della distillazione, degli alambicchi, degli invecchiamenti della rappa nei tini e fusti di rovere: sarà un viaggio magnifico e ricco di sporprese.

L'appuntamento presso le Distillerie Bonollo è fissato in Via Traversa Valdichiana Est, Torrita di Siena, Domenica 2 Ottobre dalle ore 14:00 in poi!

Per info +39 0577 685210

(MTV Toscana, comunicato stampa)



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione