Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Taste 2013: Firenze, 9-11 marzo

Torna alla stazione Leopolda il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle.

Taste è il salotto italiano del mangiare bene e stare bene, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell'alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies.

Da sabato 9 a lunedì 11 marzo, nella consueta suggestiva atmosfera della Stazione Leopolda, oltre 250 aziende si daranno appuntamento per celebrare insieme le eccellenze dell’enogastronomia made in Italy. Taste, la manifestazione-evento che Pitti Immagine dedica al gusto, al lifestyle italiano e al design della tavola, festeggia la sua ottava edizione con numerose new-entries e un ricco calendario di eventi che coinvolgeranno tutta la città. Un originale percorso alla scoperta delle ricchezze gastronomiche italiane tra cibo, vino, tendenze e scuole di pensiero, attrezzature e tecniche professionali, food and kitchen design alcune delle quali, grazie allo spazio speciale del Taste Shop, potranno anche essere acquistate dai visitatori. Il salone nasce dalla collaborazione di Pitti Immagine con Davide Paolini e rappresenta un punto di incontro non solo per i migliori addetti del settore italiani e internazionali ma anche per tutti i cultori del cibo di qualità. Solo nell’ultima edizione, la manifestazione ha visto partecipare ben 13.500 visitatori, di cui 3.300 buyer e operatori del settore, oltre ad una grande attenzione da parte dei media.

Tra i nuovi nomi più interessanti, segnaliamo: Lorenzo Vestuto, Agnoni, Pasta Mancini, Rocca 1870, Moa, Babington’s, Zaccaria Silvio, Panettoni G. Cova, Dolci Americani, Gelateria Mani, Valier, Corte de’ Droso, Fonterosa, La Maliosa, Bedogni Egidio, Molino Gatti, Casa Graziano, Biscottificio Bellini, Olio Anfosso e Cantalupo Lumache. Con la partecipazione straordinaria di Joselito, Sanfilippo e Conservas del Cambados.

(Taste, comunicato stampa 8 febbraio 2013. Vedi il programma 2013)


Video sull'edizione 2012:

ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft