Contenuto Principale

San Silvestro 2018 e Capodanno 2019 in Toscana

San Silvestro e Capodanno in ToscanaDecine di piazze, centinaia di artisti e di music band, spettacoli pirotecnici con fuochi d'artificio in riva al mare: da Firenze a Livorno, da Siena alla Versilia, la regione si anima con feste, animazione e musei aperti per un San Silvestro all'insegna del divertimento e della cultura.

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Arezzo: gli eventi organizzati per la Festa del Capodanno 2018 sia in città che in provincia.

Firenze - Due i siti di riferimento principali: Capodanno Firenze e Firenze Notte.

Francesco Renga e Baby K saranno le star del concerto di Capodanno al piazzale Michelangelo, sulla Loggia dei Lanzi in Piazza della Signoria ci sarà ampio spazio per la musica classica con l'Orchestra da Camera Fiorentina e l’Orchestra Sinfonica Ucraina di Lugansk, mentre in piazza San Lorenzo ci sarà uno spettacolo musicale con i giochi di luce.

Nel parco dell’Anconella sarà la volta dello spettacolo di clown e funanboli con gli artisti del Cirk Fantastik e poi musica, cabaret, dj set.

Jazz e gospel saranno protagonisti in Piazza del Carmine.

Grosseto: gli eventi organizzati per la notte di San Silvestro sia in città che in provincia.

Livorno: gli eventi organizzati per la notte di San Silvestro in città.

La festa principale sarà presso la stupenda Terrazza Mascagni con ospite d’eccezione Ivan Cattaneo e un atteso ospite segreto!

A Pisa gli eventi organizzati per la notte di San Silvestro sia in città che in provincia.

A Pistoia la festa principale sarà ovviamente in piazza Duomo.

A Prato ci sranno feste di strada e, in piazza San Francesco, il concertone organizzato dal Comune di Prato con l'esibizione del collettivo pratese Frank DD and Friends e, a seguire, la rock band I Ministri.

A Scandicci, in piazza della Resistenza, si esibiranno i Forever 7eventy.

Siena: in piazza del Campo la festa inizia con Alex Britti e poi, a seguire, gli 80 Febbre. Piazza del Mercato: balli e musica swing anni '20/'30, con Ivy and The Bounce. Piazza Indipendenza: si esibiranno i Parranda Groove Factory. Piazza Tolomei: spettacolo caraibico dei Mambo Kids. Fortezza Medicea: musica techno, tech house, deep.

Infine, per chi ama il benessere, la Toscana offre numerosi stabilimenti termali dove organizzare personalmente un breve soggiorno all'insegna del relax. Scopri le 5 mete termali migliori secondo ToscanaGo.

(ToscanaGo, 23 dicembre 2018)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Notizie collegate

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU