B&B Day 2014: il 1° marzo dormi gratis in Toscana

migliaia di strutture offriranno in tutta Italia una notte gratuita prenotando 2 o 3 giorni. Un modo per ringraziare i clienti che sempre più spesso preferiscono l'accoglienza familiare del BB al posto degli hotel tradizionali.

La Toscana, che da anni è una delle mete preferite di chi aderisce al Bed and Breakfast Day, punta quest'anno a migliorare grazie ai BB aderenti all'iniziativa, punto di partenza ideale per visitare i suoi gioielli paesaggistici (Val d'Orcia, Crete Senesi, Isola d'Elba) e culturali (Galleria degli Uffizi, solo per fare un esempio) facendosi deliziare da un'enogastronomia top in Italia.

(ToscanaGo, 24 gennaio 2014)



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione