Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Note legali

ToscanaGo è un blog non periodico nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza. Non siamo nè un'agenzia di viaggi nè un tour operator: non accettiamo prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro. Se volete prenotare nei posti di cui parliamo su ToscanaGo l'unico modo è quello di contattare direttamente la struttura (ristorante/hotel) oppure rivolgervi ad un'agenzia di viaggi.

ToscanaGo è un blog non periodico esclusivamente telematico: pertanto, a norma di legge (fatto confermato anche dalla Cassazione con sentenza 13 giugno 2012, n. 23230), non necessita di registrazione presso la Cancelleria del Tribunale di appartenenza(1) in quanto "non rispecchia le due condizioni ritenute essenziali ai fini della sussistenza del prodotto stampa come definito dall’art. 1, L. n. 47/1948 ed ossia: a) un’attività di riproduzione tipografica; b) la destinazione alla pubblicazione del risultato di tale attività" (fonte: Altalex).

Tutto il materiale riprodotto (testi, foto e video) appartiene ai legittimi proprietari che ne detengono i rispettivi diritti d'autore: è vietata qualsiasi forma di riproduzione ed utilizzo non autorizzato. Eventuali richieste di utilizzo possono essere inoltrate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Fornitore di hosting: OVH Srl, Via Trieste 25 - 20097 San Donato Milanese (MI).

Template: Magazine Pro sviluppato da Project Informatica.

(ToscanaGo, 25 dicembre 2012)

________________
(1) La Cassazione nella stessa sentenza 13 giugno 2012, n. 23230 ribadisce che secondo la Legge 7 marzo 2001, n. 62 la registrazione di un blog/giornale telematico presso la Cancelleria del Tribunale di appartenenza è necessaria "esclusivamente ai fini della possibilità di usufruire delle provvidenze economiche previste per l’editoria" ossia solo se intendono chiedere ed usufruire del finanziamento pubblico.
Web Soft