Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Pubblica la tua foto su ToscanaGo

Hai delle fotografie scattate in Toscana che abbiano ad oggetto una zona o una città della regione? Inviale a ToscanaGo in formato .jpg tagliate a 650 pixel di larghezza: saranno esaminate e, se ritenute qualitativamente adatte, saranno pubblicate gratuitamente sul sito in coda a questa pagina .

Nella mail va riportata la seguente dicitura:

Con la presente mail invio alla redazione di ToscanaGo le allegate fotografie da me scattate e di cui detengo i relativi diritti d'autore, autorizzandone gratuitamente la pubblicazione sul sito nella pagina "Le migliori fotografie del mese" e sollevando ToscanaGo da ogni e qualsiasi responsabilità presente e futura.

Le fotografie vanno inviate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se hai invece un profilo Instagram puoi postare le tue fotografie con l'hashtag #toscanago in modo da concorrere ogni mese per il miglior scatto di ToscanaGo su Instagram e veder pubblicata la propria foto per un mese sia sulla homepage del nostro sito sia su Le migliori fotografie del mese.

(ToscanaGo, 12 marzo 2014)


Pubblichiamo la fotografia di Monia Rocchi inviataci il 12 marzo 2015:

Web Soft