Pubblica la tua foto su ToscanaGo

.

Nella mail va riportata la seguente dicitura:

Con la presente mail invio alla redazione di ToscanaGo le allegate fotografie da me scattate e di cui detengo i relativi diritti d'autore, autorizzandone gratuitamente la pubblicazione sul sito nella pagina "Le migliori fotografie del mese" e sollevando ToscanaGo da ogni e qualsiasi responsabilità presente e futura.

Le fotografie vanno inviate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se hai invece un profilo Instagram puoi postare le tue fotografie con l'hashtag #toscanago in modo da concorrere ogni mese per il miglior scatto di ToscanaGo su Instagram e veder pubblicata la propria foto per un mese sia sulla homepage del nostro sito sia su Le migliori fotografie del mese.

(ToscanaGo, 12 marzo 2014)


Pubblichiamo la fotografia di Monia Rocchi inviataci il 12 marzo 2015:



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione