Saldi: anche in Toscana dal 3 gennaio 2015

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Livorno, 19 dicembre 2014 - I saldi invernali potranno partire il 3 gennaio. Nella seduta di ieri della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome è stata approvata infatti la proposta di anticipare in tutta Italia la data di inizio delle vendite di fine stagione invernale.

Di conseguenza, la Giunta regionale della Toscana, nella seduta del 22 dicembre prossimo, si uniformerà alla decisione assunta congiuntamente dalle Regioni, stabilendo che nel 2015 le vendite di fine stagione invernale inizieranno il 3 gennaio anziché il 5 e avranno la durata di 60 giorni, concludendosi quindi il 3 marzo 2015.

(Comune di Livorno, comunicato stampa 19 dicembre 2014)



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione