Il Paese dei Balocchi 2017

Dal 4 a 6 agosto si svolgerà a Rosignano Marittimo (Livorno) la settima edizione del festival degli artisti di strada Il Paese dei Balocchi.

L'esuberanza degli artisti di strada, la magia di un fantastico borgo e del suo castello, saranno la cornice di un meraviglioso affresco dove acrobati, mimi, giocolieri, danzatori su trampoli, fuochisti, musicisti, dipingeranno con allegre note la bellezza dell'arte circense.

Inoltre, un'accurata esposizione di artigianato, giochi di un tempo con tornitura e campionato di trottole, streetfood e birrifici artigianali.

Dalle ore 18 esposizione di artigianato, giochi di un tempo, laboratorio di tornitura trottole.

Dalle ore 20 acrobati, clown, giocolieri, trampolieri, musicisti, apriranno le danze della settima edizione del Festival.

Piatti tipici a prezzi convenzionati presso l'area feste "L'oliveta", streetfood e birrifici artigianali.

Per raggiungere più comodamente l'evento sono a disposizione parcheggi con bus navetta alla zona industriale "Le morelline".

I protagonisti sarete voi: non mancate.

(Il Paese dei Balocchi, 9 luglio 2017)



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione