Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Auto: Infiniti ha aperto a Lucca

Dalla lontana Tokyo alle verdi colline del Chianti: il lusso orientale è sbarcato in Toscana. Il produttore giapponese di auto d'elite, dalle prestazioni elevate e dalle linee inconsuete, apre a Lucca il proprio show room toscano.

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Inaugurata con una tre giorni d'eccezione a base di cocktail party, musica d'atmosfera ed eleganti show room session, con l'ammiccante esposizione della monoposto Infiniti Red Bull Racing quattro volte campione del mondo, il concessionario di Guamo (Lucca) è l'unico punto vendita toscano del prestigioso marchio di casa Nissan.

Il progetto è nato dalle idee imprenditoriali di Alessandro Quirini e Amerigo Garbini, titolari della concessionaria Nissan CFL di Vicopelago da anni punto di riferimento della qualità motoristica a Lucca, quattro volte vincitori del premio di qualità Nissan Global Award che il gruppo automobilistico giapponese riserva alle proprie concessionarie migliori che si distinguono per l'eccellenza del servizio offerto ai clienti.

CFL ha voluto coinvolgere nel team le eccellenze e i più qualificati professionisti della zona favorendo l'indotto locale: tranne pochi aspetti imprescindibili, tutto è ruotato attorno al territorio sia per quanto riguarda i materiali usati per riqualificare l'area espositiva sia per ciò che concerne la selezione delle risorse umane, con l'imposizione alla casa madre di alcune scelte di eccellenze della lucchesia garantendo in prima persona il rispetto degli elevanti standard di Infiniti e offrendo così ottime opportunità lavorative a tutta la provincia.

La nuova avventura toscana porta dunque una ventata di novità nel panorama auto della regione: Infiniti è infatti un marchio di alta gamma nato per regalare emozioni uniche ed un'esperienza di guida al top.

Entrando al centro Infiniti di Lucca vi sentirete avvolti da un'atmosfera da hotel cinque stelle, accolti con attenzione e guidati per mano all'interno di una struttura dall'architettura contemporanea alla scoperta di auto dalle linee anticonformiste e dalle prestazioni esaltanti: dal crossover QX70, fuoriclasse biglietto da visita del marchio, alla cabrio, dal Suv compatto all'ammiraglia di rappresentanza, ogni modello è studiato per stupire.

(ToscanaGo, 23 febbraio 2015)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Pubblica la tua foto su ToscanaGo

Info Provincia di Lucca

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Forum


Il forum gratuito di ToscanaGo
(accedi con password di registrazione al sito)

Spiaggia della Lecciona (Viareggio)