Sparatoria sulla passeggiata di Lido di Camaiore: ferito un poliziotto

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Sparatoria questa mattina sulla passeggiata di Lido di Camaiore: tre persone che cercavano di fuggire a bordo di un'auto (dopo un tentativo di furto in una villa in zona Benelli) hanno speronato una volante della polizia all'altezza di piazza Principe Umberto.

Dopo essere scesi dall'auto i tre malviventi hanno tentato di proseguire a piedi la loro fuga: uno di loro ha risposto al fuoco di un poliziotto (che a quanto si apprende aveva soltanto sparato un colpo in aria).

Paura anche tra i bagnanti che sono stati fatti uscire dall'acqua dai bagnini dei vari stabilimenti e invitati a recarsi nella zona delle cambine per la loro sicurezza.

Uno dei tre malviventi è riuscito a fuggire. Gli altri due sono stati arrestati uno immediatamente dopo lo speronamento (le forze dell'ordine lo hanno sottratto al linciaggio della folla che avrebbe voluto farsi giustizia con la violenza fisica), l'altro dopo una breve ricerca in spiaggia, dove aveva tentato di nascondersi.

Fortunatamente nessun colpo sparato dai fuggitivi è andato a segno: il poliziotto si è ferito nello scontro tra la loro auto e la volante di servizio.

(ToscanaGo, 1° agosto 2015)

© RIPRODUZIONE RISERVATA




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione