Contenuto Principale

Lucca Vegan Friend 2016

Lucca Vegan FriendDal 20 al 22 maggio piazza Napoleone di Lucca ospiterà la seconda edizione del'evento enogastronomico che anche quest'anno sarà per tre giorni il centro del mondo vegano e cruelty-free.

Il LUCCA VEGAN FRIENDS nasce dal desiderio di far conoscere gratuitamente a tutti un mondo possibile libero da crudeltà e finalizzato ad accrescere il valore della responsabilità etica e umanistica, ad eliminare totalmente la vivisezione e l’industrializzazione animale e basando le proprie risorse su ciò che ci offre naturalmente la terra.

Anche quest’anno sarà possibile visitare gli oltre 60 stand che offrono prodotti gastronomici, cosmetici, artigianali e tecnologici che sposano i principi della filosofia vegan, promuovendo l’eliminazione di qualsiasi prodotto di origine animale. Saranno presenti anche tante associazioni che presenteranno progetti e iniziative di sostegno etico e umanistico.

Oltre alla mostra mercato, anche in questa edizione, ci sarà la possibilità di partecipare a numerose conferenze e workshop in programma con ospiti ed esperti del settore. Gli incontri si terranno all’interno delle sale della Provincia di Lucca.

Novità assoluta di questa edizione un area FOOD attrezzata di oltre 100mq dove sarà possibile gustare cibi e pietanze vegan dal dolce al salato, inoltre uno spazio SHOWCOOKING dove si alterneranno numerosi chef che presenteranno dimostrazioni di cucina vegan.

Vi aspettiamo dal 20 al 22 maggio in P.zza Napoleone a Lucca!

Vi ricordiamo che l'evento sarà ad INGRESSO GRATUITO.

Aiutateci a diffondere l'evento sui Social Network e seguiteci sui nostri canali.

(Lucca Vegan Friend, comunicato)


WOOLAND IL MENTALISTA

Sabato 21 Maggio, ore 18:30

Vegano dal 2007 e grande attivista animalista Woland ad ottobre 2015 è diventato vice campione italiano di mentalismo, unico toscano a partecipare al campionato dopo selezioni nazionali. Si è esibito già in diverse manifestazioni e su emittenti tv come TVL e NOITV, radio2000, radio Plastika, tv satellitare nelle trasmissioni Blurock e Tattoo art tv. Il 23 aprile Woland debutterà al teatro di massarosa con il suo nuovo spettacolo che ha già alcune date fissate in tutto lo stivale. Il suo spettacolo di mentalismo vi stupirà, ovviamente al LVF2016 ad INGRESSO GRATUITO.

Web Soft