Crazyrun 2014: i vincitori!

Ecco la classifica finale della Crazyrun 2014 della quale potete leggere anche il resoconto totale con ciascuna tappa raccontata nei dettagli attraverso articoli descrittivi con foto e sintesi "ai limiti della follia" per il raggiungimento di ciascun checkpoint.

I vincitori ufficiali della Crazyrun 2014 sono tre team a pari merito con zero penalità: team #mokambo su ML, team TuttoNoMaPigia su Evoque e team Osso Garage su X6.

Pari merito anche per gli altri due gradini del podio con tre team al secondo posto (The Black Panthers, McQueen e Bad Sere) con due penalità e treteam al terzo posto (Men in Black, Maverick e I marsigliesi) con tre penalità.

(ToscanaGo, 27 maggio 2014)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione