Contenuto Principale

The Transporter Legacy: nel film l'Evantra, supercar made in Toscana

Finalmente il giorno 2 settembre uscirà “The Transporter Refueled”, il film prodotto da EuropaCorp, diretto da Camille Delamarre e scritto da Adam Cooper, Bill Collage e Luc Besson! Ed Skrein (famoso attore di Trono di Spade) vestirà i panni del protagonista, Frank Martin, nell’avvincente episodio girato tra Costa Azzurra e Parigi. Proprio in quest’ultima location, Evantra è stata scelta per partecipare ad alcune riprese del quarto episodio della saga.

Immagini relative al comunicato stampa (Credits: Bruno Calvo © 2014 – EUROPACORP – TF1 FILMS PRODUCTION Mazzanti Automobili © 2014).

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi già dal giorno 2 settembre e, a partire dai giorni successivi in tutti i paesi europei, fino ad arrivare nei cinema italiani il 24 settembre con il titolo di “The Transporter Legacy”. L’apparizione principale della Supercar di Pontedera sarà davanti al Metropolis, noto club di Parigi, dove le linee uniche di Evantra faranno risaltare ancor di più l’esclusività della location.

Racconta Luca Mazzanti: ”Vedere che l’auto che sognavo sin da bambino, non solo è divenuta realtà, ma viene richiesta per partecipare ad importanti produzioni come questa, mi riempie di orgoglio. La collaborazione con la produzione EuropaCorp di ‘The Transporter Legacy’ sottolinea come la nostra creazione sia ritenuta unica e originale e per questo molto apprezzata. Sono anche riconoscimenti come questo che ci danno la carica per proseguire il nostro lavoro con sempre più determinazione”.

(Mazzanti Automobili, 28 agosto 2015)


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Info Provincia di Pisa

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU