Contenuto Principale

La fabbrica di Babbo Natale

L'evento di Natale alla stazione Leopolda di Pisa dal 13 al 29 dicembre 2013 con attività per i bambini e il mercatino natalizio con prodotti artigianali ed enogastronomici per gli adulti.

A La Fabbrica di Babbo Natale i Vostri bambini saranno protagonisti della magia della fabbrica dove i folletti preparano i giocattoli che Babbo Natale dovrà consegnare a tutti i bambini del mondo, potranno realizzare con le proprie mani, con l’ausilio di folletti e nataline, magnifici giocattoli e moltissime idee regalo.

Inoltre troveranno Gonfiabili, punto letterina, dove poter scrivere ed imbucare la Letterina, una meravigliosa palla di 4 mt dove poter entrare per una magnifica foto ricordo senza precedenti, saranno presenti anche trucca-bimbi, teatrino dei burattini, arte e giocoleria.

Per finire non potrà mancare la meravigliosa dimora di Babbo Natale, una scenografia unica che immergerà ogni bambino e perché no anche i più grandi in quella che è la più bella fantasia a cui ognuno di noi ha nella vita vissuto nella prima infanzia.

Per i più grandi un meraviglioso mercatino natalizio con prodotti artigianali ed enogastronomici provenienti da tutta Italia vi stupirà con idee regalo favolose.

Il ristorante di Babbo Natale potrà soddisfare tutti gli appetiti con pranzi completi o prelibatezze tipiche del periodo.

Per informazioni: www.lafabbricadibabbonatale.com

(La Fabbrica di Babbo Natale, comunicato stampa)


Web Soft