Incidente mortale sull'A11: il video

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Dalle prime ricostruzioni sembra che al tir sia scoppiato uno pneumatico causando lo sbandamento del mezzo: il rimorchio ha schiacciato l'auto facendola finire sospesa sul jersey. L'incendio, divampato subito dopo, ha avvolto anche l'auto prima che il 41enne riuscisse ad uscire dall'abitacolo, probabilmente perché incosciente. Illesi il guidatore (la moglie di Panichi) e tutti gli altri passeggeri che sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme raggiungessero il veicolo.

(ToscanaGo, 6 aprile 2015)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youreporter.it sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione