Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Tuscany Regional Rally 2015

Harley-DavidsonDal 30 maggio al 2 giugno torna in Toscana il raduno Harley Davidson, giunto quest'anno alla sua quarta edizione. La manifestazione ha raggiunto nel tempo numeri molto interessanti, grazie anche all'impegno dei quattro chapter toscani (Chianti, Firenze, Tirreno e Versilia) che hanno puntato su una location situazta nel centro Italia, a Montecatini Terme, quindi facilmente raggiungibile da tutto lo stivale.

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Tuscany Regional Rally, mega raduno Harley-Davidson del centro Italia, giunge nel 2015 alla sua quarta edizione forte di numeri da capogiro: nel 2013 (il 2014 è stato un anno di transizione senza evento) furono 5000 circa gli ingressi nei 3 giorni della manifestazione con 46 HOG Chapters italiani e stranieri e ben 1500 hoggers presenti alla cena del sabato sera.

Quest'anno l'evento si è allungato di un giorno grazie alla vicinanza del fine settimana con il ponte del primo giugno e la location è sempre Montecatini Terme, nel cuore della Toscana, che fa da campo base per le escursioni giornaliere previste a Bolgheri, Firenze, Forte dei Marmi e Greve in Chianti.

Gli eventi clou dell'edizione 2015 sono il Tuscany Regional Rally HOG Party (domenica sera a partire dalle ore 20) e il Piazza Italia Party (sempre lunedì sera a partire dalle ore 20), entrambi riservati ai possessori del biglietto pack Full Experience.

La manifestazione è comunque per tutti un lungo weekend di eventi, dj-session, tour guidati, drive test (è presente Jeep con il Jeep Village - Demo Rides) e band musicali che si alterneranno sul palco principale nella stupenda 4 giorni.

(ToscanaGo, 31 maggio 2015)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Pubblica la tua foto su ToscanaGo

Info Comune di Pistoia

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Forum


Il forum gratuito di ToscanaGo
(accedi con password di registrazione al sito)