Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Fotoclub Circolo di Confusione

ToscanaNasce in Valdinievole un'associazione dedicata a tutti gli amanti della fotografia con l'obiettivo di creare un gruppo di persone animate dalla comune passione e volta all'organizzazione di mostre, workshop, corsi, serate a tema e anche semplici momenti di "condivisione".

FOTO COPYRIGHT FOTOCLUB CIRCOLO DI CONFUSIONE © RIPRODUZIONE RISERVATA

Il fotoclub Circolo di Confusione della Valdinievole nasce da un gruppo di amici appassionati di fotografia ed ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per la cultura fotografica nel proprio territorio.

La nostra attività consiste nell'organizzazione di uscite fotografiche, di eventi come maratone fotografiche, mostre, corsi, workshop, serate a tema.

In qualità di associazione senza scopo di lucro siamo impegnati anche in iniziative di solidarietà come ad esempio il progetto Marta4Kids per la lotta alla fibrosi cistica.

Il giorno 20 maggio 2016 è avvenuta la presentazione ufficiale del circolino presso il centro Amina Nuget di Uzzano (Pt) dove è stato pubblicato anche un primo calendario di iniziative. Domenica 29 maggio 2016 il Circolo di Confusione ha partecipato alla manifestazione dell'asd I Nani Svizzeri a San Quirico (Pt), dove alcuni soci erano impegnati nel bosco a fotografare i bikers.

Il prossimo evento in programma è la partecipazione alle Zombiadi ("le olimpiadi dei morti viventi") a Borgo a Buggiano (PT) il giorno 2 luglio 2016: i soci saranno chiamati ad immortalare la corsa più macabra e divertente della Toscana.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla nostra pagina facebook >Fotoclub il circolo di confusione per rimanere aggiornati sulle nostre iniziative.

(Circolo di Confusione, 7 giugno 2016)

FOTO COPYRIGHT FOTOCLUB CIRCOLO DI CONFUSIONE © RIPRODUZIONE RISERVATA


Web Soft