Montecatini Città del Natale 2016/2017

Attrazioni principali come i parchi tematici, da La Casa di Babbo Natale, alle Terme Tettuccio e alle Terme Tamerici, al Bosco degli Elfi al Minigolf di Montecatini dove elfi sbucano da ogni angolo per far divertire i bambini, al “Il Piccolo Regno Incantato” nel borgo antico di Montecatini Alto, dove all’interno del suo Castello, tutto diventa palcoscenico naturale di tanti personaggi delle favole. La domenica arrivare è semplice, con una navetta gratuita per Montecatini Alto, dal Viale Verdi-terme Excelsior. Il sabato e la domenica con BluBus o con la storica FUNICOLARE, dove Gigio e Gigia si alternano per raggiungere l’antico Borgo.

Ogni momento diventa FANTASIA e divertimento con il Parco Giochi di divertimento per bambini Termeland e il CASTELLO di Frozen, a ingresso gratuito, al mercatino del Grocco. E poi ancora “Natale in Giostra”, un grande LUNAPARK, con al Centro, fra Viale Verdi e la Pineta, il Mercatino di Natale ‘’Borgo del Natale’’ con “I Pony di Babbo Natale”. E poi la nuova RUOTA PANORAMICA TURISTICA , aperta tutti i giorni con 32 metri di altezza e 24 cabine, è spettacolo e panorama, suoni e luci.

Ma il divertimento continua con… tutti a bordo del mitico TRENINO DEL NATALE fra UN FISCHIO e L’ALTRO. Un richiamo da non mancare!

Nella patria delle Terme, non poteva mancare una offerta termale per genitori e bambini alla piscina delle Terme REDI e al Centro Benessere delle Terme Excelsior con Ludoteca per trattenere i bambini mente i genitori si rilassano.

E poi shopping di qualità, grande ristorazione e accoglienza, Bellezza e Benessere, fanno di Montecatini la patria delle famiglie e del buon vivere italiano.

Ma non dimenticate di assistere DOMENICA alle ore 16,00 alla grande parata di stelle: La sfilata della Città del Natale accompagnati da Street Band.

Non mancate all’appello! Vi aspettiamo al parco dei divertimenti e della fantasia più bello della Toscana.

(Montecatini Città del Natale, comunicato stampa)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione