Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Artimino, serata di Bollicine per celebrare l’Unesco

La Villa Medicea festeggia l’ingresso nella lista dei luoghi patrimonio mondiale dell’umanità con un cocktail party a base di musica live, degustazioni di champagne, fuochi d’artificio e auto di lusso. Un artigiano realizzerà una borsa di pelle dal vivo.

La notizia è arrivata appena due giorni fa: la villa medicea La Ferdinanda di Artimino è stata inserita nella lista dei luoghi patrimonio dell’umanità dell’Unesco. Il prestigioso riconoscimento sarà celebrato giovedì 4 luglio a partire dalle 20,30 con un cocktail party all’interno della Villa dei Cento Camini, dedicato al mondo di spumanti e champagne. Si tratta dell’evento Bollicine, giunto alla quarta edizione: per l’occasione sarà allestito un banco d’assaggio con 14 differenti case produttrici di champagne e spumante, mentre all’esterno della villa verrà realizzato un buffet con le auto di lusso della Porsche AutoIn Firenze esposte nel cortile antistante. Poco distante, invece, un artigiano della The Bridge realizzerà una borsa di pelle dal vivo sotto gli occhi dei presenti.

La serata continuerà con il concerto della nota pianista Ilaria Della Bidia, che suonerà pezzi classici su un pianoforte a coda, e terminerà con i fuochi d’artificio a illuminare la villa di Artimino e nei saloni il dj-set con musica lounge e disco.

Forte di intuizioni e contaminazioni lifestyle che ne hanno sancito il crescente successo, la manifestazione Bollicine è ormai uno degli appuntamenti tradizionali del bon vivre made in Tuscany e richiama centinaia di ospiti da tutta la regione.

(ToscanaGo, 25 giugno 2013)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Collabora con ToscanaGo

Forum


Il forum gratuito di ToscanaGo
(accedi con password di registrazione al sito)

Info Provincia di Prato

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU