Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Tuscan Rewind 2014

Nuova data per il 5° Tuscan Rewind: si corre il 29 e 30 novembre prossimo. Il rally su sterrato, con cuore a Montalcino, avrà titolazione internazionale, per le vetture moderne, sarà gara per vetture storiche e sarà aperto anche alle “all stars”, macchine di interesse storico sportivo, senza rilevamento tempi.

Scopri il calendario 2014 dei rally in Toscana.

Immagini allegate al comunicato stampa.

La quinta edizione di Tuscan Rewind, il rally per auto storiche e moderne sugli sterrati “mondiali” intorno a Montalcino si farà. Dopo il rinvio dalla data originaria di maggio la gara, con cuore a Montalcino, ha trovato una nuova collocazione e si correrà il 29 e 30 novembre prossimi.

“Volevamo assolutamente mantenere la continuità – dichiara con soddisfazione Vito Piarulli, General Manager della organizzazione – per cui abbiamo fatto ogni sforzo perché Tuscan Rewind si potesse disputare anche quest’anno. Con l’obiettivo di proseguire nella crescita della nostra gara”.

Il 5° Tuscan Rewind si presenta in veste di rally Internazionale e sarà aperto alle vetture moderne, comprese le affascinanti World Rally Car.

Ovviamente grandi protagoniste saranno, come tradizione, le auto storiche, guidate da alcuni campioni e da tanti bei nomi del rallismo tricolore, che non mancano mai a Tuscan Rewind. Al via anche le “All Stars”, selezionate macchine di interesse storico sportivo, che daranno vita an uno show a base di “traversi”, senza rilevamento dei tempi.

(Tuscan Rewind, comunicato stampa 14 giugno 2014)


Edizione 2013:

ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Pubblica la tua foto su ToscanaGo

Notizie collegate

Info Terre di Siena

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Forum


Il forum gratuito di ToscanaGo
(accedi con password di registrazione al sito)

Fondazione Musei Senesi: il Chianti