Castello di Monteriggioni: la app ufficiale

Grazie al nuovo percorso, il visitatore potrà scoprire il Castello in modo innovativo, entusiasmante.

L’integrazione tra segnaletica tradizionale, codici a barre bidimensionali (QR-code) e un’applicazione per mobile consente la navigazione in tre lingue di 12 punti di interesse - descritti attraverso testi, immagini, audio, video e realtà aumentata – che rendono possibile uno straordinario viaggio nel tempo tra i segreti di un passato più che mai presente e completamente accessibile.

La app è scaricabile in lingua italiana, inglese e tedesca per iPhone e iPad in versione iOS 4.0 dall'Apple Store: clicca qui per scaricare (prezzo: € 1,79). E' inoltre disponibile in versione Android: clicca qui per scaricare (prezzo: € 1,59).

(ToscanaGo, 13 dicembre 2012. Leggi l'articolo Monteriggioni e il castello. Leggi anche la scheda Mangiare e dormire a Siena e dintorni)



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione