Nasce Wine-station.it: un nuovo format da degustare alla radio

Immagine allegata al comunicato stampa.

E' ora online il nuovo spazio web dedicato al format enogastronomico nato a Siena nel 2007 da un'idea di Giovanni Pellicci e Cristiana Mastacchi.

Dopo 9 anni di trasmissioni radiofoniche, oltre 250 puntate inedite, fatte di approfondimenti, interviste, dirette live in piazze e fiere, curiosità, cronache e aneddoti nasce wine-station.it, lo spazio web dove troverete per scritto tutto ciò che Cristiana Mastacchi e Giovanni Pellicci raccontano nel loro fortunato format radiofonico trasmesso dal 2007 sulle frequenze di Antenna Radio Esse di Siena, ogni sabato all’ora di pranzo. Il programma affida alle voci di produttori di vino, enologi, giornalisti del settore, grandi cuochi e ristoratori, il racconto di cosa accade nelle cantine e nelle cucine d’Italia, con lo spirito del puro gusto e divertimento.

Ed è proprio questa l’idea dalla quale è nato questo nuovo progetto: Cristiana Mastacchi e Giovanni Pellicci continueranno ad essere i vostri "inviati nel gusto" per scovare i protagonisti e dare voce alle loro storie e alle loro passioni. Intercettare eventi golosi, ricercare vini che vale la pena stappare e assaggiare per comporre abbinamenti insoliti. Sfogliare libri da mangiare con gli occhi, suggerire ristoranti in cui vale la pena prenotare non solo perché lo chef è famoso ma è anche bravo. Oppure per andare a caccia di eventi dedicati alla valorizzazione di prodotti di autentica qualità, su è giù per la nostra penisola. Il gusto rende meglio in video, direte voi, ma vuoi mettere il fascino della radio, da ascoltare facilmente mentre si cucina, mentre si sorseggia un vino o mentre si viaggia in allegra compagnia.

Ecco allora che è nato wine-station.it, il sito in cui di fatto emigra l'originario blog con tutti i suoi vecchi e nuovi contenuti raccolti in questi anni, assieme a spunti e racconti da condividere con ascoltatori sparsi per tutta Italia. La formula non cambia: il wine&food da degustare alla radio resta un chiodo fisso.

Visitate il sito: www.wine-station.it e sintonizzatevi!

(Movimento Turismo del Vino Regione Toscana, comunicato stampa)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione