Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Benvenuto Brunello 2017: aperto a winelover e appassionati

Benvenuto BrunelloDomenica 19 e lunedì 20 febbraio i visitatori potranno accedere alla manifestazione all'interno della suggestiva cornice del Complesso di Sant’Agostino, recentemente restaurato e da quest’anno nuova sede del Consorzio.

Mancano circa due settimane all’apertura della 25° edizione di Benvenuto Brunello, un anno importante per l’elevata qualità dei vini – la vendemmia 2012 aveva ricevuto le 5 stelle - e per una grande novità dedicata a tutti i wine lovers e gli appassionati: da quest’anno, per la prima volta, Benvenuto Brunello sarà aperta anche ai privati.

Nelle giornate di domenica 19 e lunedì 20 febbraio i visitatori potranno infatti accedere alla manifestazione se in possesso del biglietto d’ingresso acquistato online sul sito www.consorziobrunellodimontalcino.it.

Per le due giornate è in vendita un numero limitato di biglietti, disponibili fino a esaurimento.

All’interno della suggestiva cornice del Complesso di Sant’Agostino, recentemente restaurato e da quest’anno nuova sede del Consorzio, i giornalisti, gli operatori e i visitatori di tutto il mondo potranno assaggiare sui banchi delle degustazioni il Brunello di Montalcino 2012, la Riserva 2011, il Rosso di Montalcino 2015, Moscadello e Sant’Antimo.

Confermati come ogni anno il convegno e la cerimonia di assegnazione delle stelle alla vendemmia, la consegna dei premi Leccio d’Oro e la posa della piastrella celebrativa in programma sabato 18 febbraio.

(Consorzio del Vino Brunello di Montalcino, comunicato stampa 6 febbraio 2017)


Web Soft