Festival nelle Terre di Siena

  • Scarica il programma ufficiale in PDF: clicca qui.

Il Festival nelle Terre di Siena è "molto di più di un'estate di eventi che vi invito a vivere lasciandovi incantare dalla sintesi perfetta di arte e cultura, natura e paesaggio, terme e buoni sapori che questo territorio esprime": sono queste le parole con le quali Simone Bezzini, Presidente della Provincia di Siena, presenta l'evento lungo un'estate intera.

Sono interessati tutti i principali comuni che fanno parte di Terre di Siena: da Montalcino a Radda in Chianti, da Poggibonsi a San Quirico d'Orcia, da Castellina in Chianti a Torrita di Siena, da San Gimignano a Chiusi, fino a Pienza, Siena, Radda in Chianti, Montepulciano, Sinalunga, Chianciano Terme.

Si inizia a Poggibonsi con il Festival Piazze d'Armi e di Città e si arriva fino al 13 ottobre, giorno di chiusura a Montepulciano delle International Master Class organizzate dall'Accademia Europea di Musica e Arte con l'esibizione di Maestri di pianoforte, violino, violoncello, corno, direzione d’orchestra, canto e musica da camera provenienti dai conservatori di tutto il mondo.

(ToscanaGo, 24 giugno 2013)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione