Gran Chianina: San Quirico d'Orcia diffida McDonald's dall'utilizzo dei cipressi

E' di oggi la notizia, data dalle agenzie di stampa italiane, che il comune di San Quirico d'Orcia, per mano dell'attuale sindaco Roberto Rappuoli, ha inviato a McDonald's formale diffida all'utilizzo delle immagini dei cipressi del proprio territorio di competenza, famosi in tutto il mondo, nella pubblicità del nuovo panino Gran Chianina.

Il territorio del Comune di San Quirico d’Orcia è infatti tutelato dal diritto d'autore con regolamento comunale che vieta l'utilizzo di fotografie e riprese video non autorizzate.

(ToscanaGo, 25 novembre 2013)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione