L'hamburger di Vivo Restaurant

Il top presso il Vivo Restaurant è l'Art Burger, un hamburger artigianale fatto con carne chianina IGP di vitellone bianco dell'Appennino centrale, zucchine grigliate, pecorino, aceto balsamico e pane anch'esso artigianale lievitato naturalmente, servito con contorno di insalata e patatine fritte.

Buonissimi anche gli altri hamburger artigianali, tutti preparati con carne chianina scelta, verdura fresca (pomodori, insalata) e prodotti di qualità. Per i più affamati c'è il Vivo Burger con uova e speck mentre i vegani possono ordinare l'hamburger a base di soia (ricordiamo che la parola hamburger nasce etimologicamente dal tedesco e significa amburghese, cioè "della città di Amburgo", non nasce dall'unione delle parole inglesi "ham" e "burger").

Vivo Restaurant si trova in via Amendola 50 a Pieve a Nievole (Pistoia) sulla strada statale 435 che da Montecatini Terme porta verso Pistoia (telefono: 0572.520215 - Sito internet: www.vivorestaurant.it).

(ToscanaGo, 19 febbraio 2014. Leggi la scheda Hamburger di qualità in Toscana)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Visualizzazione ingrandita della mappa



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione