La Giostra del Saracino 2014

Fotografie istituzionali gentilmente concesse dal Comune di Arezzo.

Giostra del 21 giugno 2014 - L'evento inizia venerdì 13 giugno con la cerimonia dell'estrazione delle carriere e prosegue dal 14 al 18 giugno con le prove dei giostratori, la bollatura dei cavalli e la prova generale del 19 giugno fino alla cerimonia di investitura dei giostratori e alle tradizionali cene propiziatorie del 20 giugno che precedono il giorno della giostra.

Giostra del 7 settembre 2014 - L'evento inizia domenica 31 agosto con la cerimonia dell'estrazione delle carriere e prosegue dal 1° al 4 settembre con le prove dei giostratori, la prova generale del 5 settembre fino alla cerimonia di investitura dei giostratori del 6 settembre, giorno in cui avverrà anche la bollatura dei cavalli e si terranno le tradizionali cene propiziatorie che precedono il giorno della giostra.

La diretta della Giostra del Saracino sarà trasmessa in diretta online da TSD e sul canale 85 del digitale terrestre.

(ToscanaGo, 14 gennaio 2014. Scopri dove mangiare e dormire ad Arezzo e dintorni)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trova il video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione