Artigianato e Palazzo XIX edizione

Moltissime le iniziative che durante i giorni di mostra saranno organizzate tra i viali fioriti e le sontuose limonaie del Giardino Corsini: mostre, incontri e presentazioni di libri, per promuovere e diffondere nel mondo ancora una volta la tradizione italiana del fatto a mano e la qualità degli antichi mestieri, proseguendo lo spirito che da quasi venti anni anima Artigianato e Palazzo.

Da ricordare che in attesa di Artigianato e Palazzo sono acquistabili on-line in ogni momento dell'anno sul portale shop.artigianatoepalazzo.it. le preziose creazioni degli artigiani che hanno partecipato alle varie edizioni della manifestazione. Sul sito sono in vendita i prodotti di alcuni dei più celebri nomi del "Made in Italy", come le fragranze profumate di Lorenzo Villoresi, i raffinati capi di Loretta Caponi, i rari vetri della Moleria Locchi, gli originali preziosi di Paolo Penko, i manufatti della Scuola del Cuoio di Firenze.

(Artigianato e Palazzo, comunicato stampa 18 febbraio 2013. Guarda la scheda dei ristoranti e hotel a Firenze e dintorni)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.



ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione