The Daily Telegraph: la torre di Pisa sarà trasformata in hotel di lusso

3,99 gradi: questo il nome, omaggio ai gradi di inclinazione del monumento, scelto per il resort di lusso che secondo il quotidiano del Regno Unito avrebbe dovuto essere realizzato all'interno della torre pendente. Il motivo? Il comune di Pisa, schiacciato dai debiti, avrebbe pensato bene di vendere il suo gioiello più prezioso a qualche magnate straniero per fare così fronte alle proprie difficoltà economiche.

Per rendere più credibile la notizia i giornalisti del The Daily Telegraph hanno anche fornito numerosi dettagli dell'operazione immobiliare: sei stanze da favola tutte con panoramica vista a 360 gradi su piazza dei miracoli, con prezzo base a partire da 20 mila euro a notte fino ai 50 mila della prestigiosa suite Galileo posizionata all'ultimo piano.

Non c'è che dire... un pesce d'aprile davvero originale!

(ToscanaGo, 1° aprile 2015)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione