Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Cioccolato Amedei apre al pubblico

Apertura straordinaria della sede di Pontedera per due giornate (7-8 dicembre 2013) di percorsi di degustazioni e festeggiamenti, oltre alla possibilità di acquistare direttamente tutta la gamma di prodotti, comprese le bellissime confezioni dedicate al Natale.

L’occasione è quella di festeggiare i quindici anni del Toscano Black 70%, il primo cioccolato fondente creato da Amedei. Nato nel 1998, premiato con una Medaglia d’Oro alla Chocolate Academy di Londra, il Toscano Black 70% è senza dubbio uno dei cioccolati più amati di sempre da parte delle giurie internazionali e anche dai tanti estimatori di fondenti da degustazione.

In questa occasione speciale verrà regalata una tavoletta di Toscano Black 70% alle prime 50 persone che arriveranno in azienda la mattina del giorno 7 Dicembre e altre 50 tavolette saranno destinate ai primi ad arrivare la mattina del giorno 8 Dicembre.

Amedei aprirà sabato 7 e domenica 8 Dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Per questa occasione tutti i prodotti Amedei saranno in vendita, e in particolare le confezioni Natalizie fino ad esaurimento scorte. Per maggiori informazioni o per prenotare una degustazione, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Possibilità di ampio parcheggio.

(Amedei, comunicato. Leggi anche le Strade del Cacao di Toscana)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft