Zombiadi e Z Nation

Marchi e loghi di proprietà dei rispettivi autori.

Le Zombiadi (www.zombiadi.it), manifestazione a tema zombie che nasce come evoluzione de La Corsa degli Zombi, si arricchisce quest'anno di numerose discipline tra cui il dodgeball, il gioco dell'oca horror a dimensioni reali e numerose altre novità (scopri tutto: Zombiadi 2016).

La news che vi diamo in anteprima è l'arrivo della Z Nation Puppies And Kittens, una marcia di zombi ispirata a quelle che in America chiamano amichevolmente zombiewalk ma organizzata in collaborazione con gli amici di Z Nation Italia quindi con zombi e personaggi ispirati ai protagonisti della serie tv.

"Siamo felicissimi di annunciare l'inizio di una interessante collaborazione con Z Nation Italia - spiegano gli organizzatori delle Zombiadi -, il sito italiano dedicato alla serie televisiva Z Nation (trasmessa in Italia dal canale AXN Sci-Fi e dal canale DMAX) riconosciuto come ufficiale dalla casa di produzione statunitense The Asylum.

La partnership ci ha permesso di mettere in cantiere già molte idee innovative che contribuiranno a rendere le Zombiadi una manifestazione ancor più ricca di eventi e di novità: ci hanno per esempio proposto di organizzare la prima marcia "Z Nation Puppies And Kittens" e l'istituzione di un premio al miglior cosplayer ispirato ai personaggi (sia umani che zombie) della serie e abbiamo risposto con un convintissimo SI! Della Z Nation Puppies And Kittens sono stati anche avvertiti i produttori della casa cinematografica The Asylum che invieranno delle... sorprese speciali!)

L'obiettivo comune è solo uno: un'invasione di zombi senza precedenti, mai vista in Italia, con i "non morti" pronti a terrorizzare e divertire tutti i partecipanti.

Le date sono ormai fissate: sabato 2 e domenica 3 luglio 2016 in Toscana.

Questo l'annuncio ufficiale degli organizzatori di Zombiadi e allora in attesa dell'evento, come dicono loro... stay zombied!

(ToscanaGo, 24 gennaio 2016)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione