Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Zombiadi e Z Nation

La manifestazione fantasy a tema zombie del 2016, che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 luglio in Toscana, si arricchirà oltre che di nuove discipine sportive e gioghi a tema anche di un evento "cinematografico" zombie molto particolare: la Z Nation Puppies And Kittens (una marcia di zombi) organizzata in collaborazione con Z Nation Italia.

Marchi e loghi di proprietà dei rispettivi autori.

Le Zombiadi (www.zombiadi.it), manifestazione a tema zombie che nasce come evoluzione de La Corsa degli Zombi, si arricchisce quest'anno di numerose discipline tra cui il dodgeball, il gioco dell'oca horror a dimensioni reali e numerose altre novità (scopri tutto: Zombiadi 2016).

La news che vi diamo in anteprima è l'arrivo della Z Nation Puppies And Kittens, una marcia di zombi ispirata a quelle che in America chiamano amichevolmente zombiewalk ma organizzata in collaborazione con gli amici di Z Nation Italia quindi con zombi e personaggi ispirati ai protagonisti della serie tv.

"Siamo felicissimi di annunciare l'inizio di una interessante collaborazione con Z Nation Italia - spiegano gli organizzatori delle Zombiadi -, il sito italiano dedicato alla serie televisiva Z Nation (trasmessa in Italia dal canale AXN Sci-Fi e dal canale DMAX) riconosciuto come ufficiale dalla casa di produzione statunitense The Asylum.

La partnership ci ha permesso di mettere in cantiere già molte idee innovative che contribuiranno a rendere le Zombiadi una manifestazione ancor più ricca di eventi e di novità: ci hanno per esempio proposto di organizzare la prima marcia "Z Nation Puppies And Kittens" e l'istituzione di un premio al miglior cosplayer ispirato ai personaggi (sia umani che zombie) della serie e abbiamo risposto con un convintissimo SI! Della Z Nation Puppies And Kittens sono stati anche avvertiti i produttori della casa cinematografica The Asylum che invieranno delle... sorprese speciali!)

L'obiettivo comune è solo uno: un'invasione di zombi senza precedenti, mai vista in Italia, con i "non morti" pronti a terrorizzare e divertire tutti i partecipanti.

Le date sono ormai fissate: sabato 2 e domenica 3 luglio 2016 in Toscana.

Questo l'annuncio ufficiale degli organizzatori di Zombiai e allora in attesa dell'evento, come dicono loro... stay zombied!

(ToscanaGo, 24 gennaio 2016)


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Info Comune di Pistoia

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU